EaseUS Data Recovery Wizard Free Edition

9.9

Recupera i documenti persi nel tuo computer

5.0

1

43.3k

Valuta questa App

EaseUS Data Recovery Wizard Free Edition è uno strumento che si dedica esclusivamente al recupero dei file che consideri smarriti, e per questo scava a fondo negli angoli più bui e inaccessibili del tuo computer.

Innanzitutto, l'applicazione ti permette di recuperare qualsiasi file cancellato usando 'shift' e 'canc'. Se non usi questo comando per cancellare i documenti, ma hai svuotato il cestino con i file di cui avevi bisogno, potrai recuperare anche quelli.

Puoi cercare anche di recuperare qualsiasi file perso durante la formattazione del computer. Questa operazione potrebbe andare a buon fine anche se hai ripristinato o reinstallato Windows, cosa che sfortunatamente è abbastanza comune. Allo stesso modo, puoi recuperare file che sono spariti o sono stati danneggiati a causa di un errore del sistema o di una perdita di dati.

Anche se il tuo computer si è bloccato (senza crash) durante una partizione, sarai ancora in grado di recuperare il contenuto della partizione. Normalmente, avresti dei messaggi di errore durante il tentativo di leggere il contenuto di quel disco, ma con EaseUS Data Recovery Wizard Free Edition sarai in grado di caricarlo senza problemi.

EaseUS Data Recovery Wizard Free Edition è tra i migliori software per il recupero dati che abbiamo trovato. Ha un buon numero di funzioni, un'interfaccia pulita e il vantaggio di essere un programma che aiuta persone da più di dieci anni.
Restrizioni

La versione di prova può recuperare solo 1 GB di dati.

Uptodown X